loader image

ACCORDO SALDO e STRALCIO: debito con l’istituto di credito abbattuto dell’83%

Consulenza d’Impresa

Dopo una lunga trattativa, l’istituto bancario ha accolto la proposta avanzata dall’Avv. Armando Strinati con conseguente abbattimento del debito complessivo di oltre l’80% rispetto al dovuto e concessione di un termine di 4 mesi per versare la somma concordata (leggi l’accordo in allegato).

Nel caso di specie il cliente, imprenditore in difficoltà economiche, aveva accumulato debiti verso la banca per circa € 55.000,00 a titolo di fidi e prestiti personali. Debiti che lo stesso non era nelle condizioni di pagare integralmente a causa del drastico calo di fatturato conseguente alla oggettiva crisi economica del settore lavorativo in cui opera il cliente, nonché per le ulteriori spese necessarie alla continuazione della sua attività.

In seguito all’accordo raggiunto, il cliente ora potrà estinguere il proprio debito con l’istituto di credito versando la somma di € 9.000,00, avendo ben 4 mesi di tempo per riuscire ad accantonare tutte le somme dovute.

Interessato ad abbattere il tuo debito bancario? Guarda anche il nostro video a riguardo.

Vorresti una consulenza legale?

Programma la tua Videocall

Articoli recenti

NFT: come creare e vendere senza problemi legali

NFT: come creare e vendere senza problemi legali

Quali possono essere le problematiche legali in merito a come creare, vendere e comprare NFT? E soprattutto, come possiamo fare per non scottarci? Abbiamo messo in fila alcune domande che probabilmente ti stai facendo, provando a fornirti suggerimenti e spunti utili per orientarti tra i Non Fungible Token.

leggi tutto

Scopri anche

Il nostro magazine di approfondimento che racconta i nuovi scenari del diritto applicato al mondo digitale ed alle nuove tecnologie.

Vorresti approfondire ?

Contattaci 

Tipologia