loader image

ACCORDO Debiti SALDO & STRALCIO

Consulenza d’Impresa

Come abbiamo ridotto il debito di oltre il 60%

Dopo diversi mesi di trattativa, è stata formalizzata un’intesa con la banca creditrice ottenendo un abbattimento del debito complessivo di oltre il 60% rispetto al dovuto (leggi l’accordo in allegato).

Nel caso specifico il cliente si era rivolto allo studio manifestando la necessità di intraprendere una ristrutturazione dei debiti nel tempo contratti per far fronte alla propria attività imprenditoriale. In particolare, tra le diverse posizioni debitorie, aveva accumulato un debito di oltre € 98.000,00 verso la banca a titolo di fidi e mutui.

Dopo un’attenta valutazione di tutte le strade percorribili, anche alla luce delle disponibilità economiche sulle quali il cliente poteva contare, in accordo con quest’ultimo si è deciso di imbastire una lunga trattativa. Nel corso del tempo sono state avanzate al creditore diverse offerte, tutte concretamente sostenibili per l’imprenditore.

In seguito all’accordo raggiunto, il cliente ora potrà estinguere il proprio debito versando una somma notevolmente inferiore rispetto al dovuto, potendo così chiudere ogni posizione debitoria con l’istituto di credito.

Scarica il pdf dell’accordo dal link qui sotto.

Cerchi uno studio legale a Cesena? Scrivici. Possiamo aiutarti a risolvere la tua posizione debitoria.

Per maggiori informazioni guarda anche il nostro video sugli strumenti per superare un debito bancario.

Vorresti una consulenza legale?

Programma la tua Videocall

Articoli recenti

NFT: come creare e vendere senza problemi legali

NFT: come creare e vendere senza problemi legali

Quali possono essere le problematiche legali in merito a come creare, vendere e comprare NFT? E soprattutto, come possiamo fare per non scottarci? Abbiamo messo in fila alcune domande che probabilmente ti stai facendo, provando a fornirti suggerimenti e spunti utili per orientarti tra i Non Fungible Token.

leggi tutto

Scopri anche

Il nostro magazine di approfondimento che racconta i nuovi scenari del diritto applicato al mondo digitale ed alle nuove tecnologie.

Vorresti approfondire ?

Contattaci 

Tipologia