loader image

AVVISO: lo Studio non accetta incarichi contro Personale Sanitario legati all’emergenza Coronavirus

Consulenza d’Impresa

E’ di questi giorni la notizia che alcuni nostri Colleghi stanno conducendo campagne di promozione professionale realizzate su social network, ma anche sulla carta stampata, volte ad offrire servizi legali per l’ottenimento del risarcimento del danno nei confronti delle strutture sanitarie e degli esercenti la professione sanitaria.

Dissociandoci e condannando questo becero sciacallaggio mediatico, comunichiamo che NON ACCETTEREMO INCARICHI avverso il personale sanitario


Medici, infermieri, farmacisti che in questo periodo stanno dando a tutti noi un’enorme dimostrazione di coraggio, professionalità ed umanità, spesso tentando di SALVARE VITE in condizioni ESTREME e lavorando fino allo sfinimento.

Siamo fermamente convinti che la nostra solidarietà verso chi combatte ogni giorno in prima linea questa GUERRA non possa essere barattata con NESSUN COMPENSO!

Avv. Andrea Baldrati
Avv. Armando Strinati

Articoli recenti

Sistema di Vendita Piramidale: Starlife multata da AGCM

Sistema di Vendita Piramidale: Starlife multata da AGCM

Il caso Starlife: sistema di Vendita Piramidale al bando e multa di 850.000 Euro  Ancora una volta, l’AGCM (l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha affrontato un caso di Sistema di Vendita Piramidale (LINK PROVVEDIMENTO), la cui diffusione non sembra...

leggi tutto

Scopri anche

Il nostro magazine di approfondimento che racconta i nuovi scenari del diritto applicato al mondo digitale ed alle nuove tecnologie.

Vorresti una consulenza legale?

Programma la tua Videocall

Vorresti approfondire ?

Contattaci 

Tipologia